Etichettatura dei colli Parma

 
 

Logica versatile per il tuo magazzino


La tempestiva evasione degli ordini è senza dubbio uno dei principali elementi che determinano il successo o meno di un’attività produttiva. La gestione razionale di un magazzino, anche attraverso la etichettatura dei colli a Parma e un sistema di picking dei prodotti efficace e calibrato a misura delle esigenze della committenza, consentono di raggiungere livelli ottimali sia per quanto concerne la piena soddisfazione delle esigenze specifiche, sia in acquisizione di competitività.



Le ottime prestazioni garantite dai nostri servizi si misurano, infatti, in termini di qualità e di costi di gestione: possiamo personalizzare i software dedicati al riordino delle scorte, personalizzare le operazioni di packaging con nastro brandizzato, etichettare i colli e provvedere all’inserimento di materiali di protezione.
Tutto questo grazie alla versatilità che da sempre contraddistingue le nostre lavorazioni.
 
 
 
 
 
 
L’importanza del picking

Noi della Logistic Service, azienda leader per i servizi di logistica industriale, curiamo ogni aspetto riguardante la corretta preparazione ed evasione degli ordini. In questo senso, il picking, unitamente allo stoccaggio e alla catalogazione dei colli, rappresenta una delle principali funzioni strategiche all’interno della gestione logistica.

Per espletare al meglio la nostra attività garantiamo:
  • Cura e rapidità nell’evasione degli ordini
  • Servizi personalizzati di picking, assemblaggio e imballaggio a bancali o a colli, sia interi che frazionati
  • Assemblaggio di palletizzazioni stratificate pluriprodotto e monoprodotto in conformità a quanto previsto dalle direttive G.D.O.
  • Confezionamento ed etichettatura di ogni collo attraverso una moderna linea completamente automatizzata
  • Stampa dei documenti di trasporto cartacea e/o informatica
  • Archiviazione e gestione dei documenti